Internet Wifi Gratis!


Stanze - Rooms
  Gialla
  Verde
  Rossa
  Blu
  Luna

Caraibi Antille Francesi

Shuttle Service

Lingua


English Italian

Menu
Home Menu :
  Home
  Panoramica
  Le Camere
  Il Parco
  Cosa Offriamo
  Prezzi
  Satellite
  Foto Album
  Come Arrivare
  News
  Eventi
  Itinerari
  Archivio Articoli
  Cerca
Members Membri :
  Lista Utenti
Community Community :
  Forum
  Passaparola
  Invia la Tua News!
Links Web Links
Poll Statistiche :
  Statistiche Sito
  Top 10
  Sondaggi
  Contenuti

General Menu Generale :
 Richiedi Informazioni
 Aggiungi ai preferiti
Time 15:17:34
     Data : 19-11-2017

Search
 Cerca nel sito :

 Cerca fuori :


Alcampodisotto Links
Bikers Hotel.it

Bed and Breakfast 4 You

ubiquo iPhone

 
News News: Vuoi cambiare la tua Vita ed essere autonomo! VENDIAMO B&B. Casa e lavoro!
Postato da Marina : Giovedì, 06 aprile 2017

VENDIAMO B&B. Casa e lavoro a 500 mt dalla Ciclovia Alpe Adria

10 anni di attività con ottimi risultati, la Ciclovia Alpe Adria a soli 500mt ed un continuo e costante aumento di cicloturisti.

Se vuoi cambiare vita il nostro B&B è l'occasione che aspettavi da tempo!

PREZZO DI VENDITA 399.000 EURO



(Leggi Tutto... | 2660 bytes aggiuntivi | Voto: 5)

News News: COME INSTALLARE TUTTE LE GOOGLE APPS SU XIAO MI MAX
Postato da Webmaster : Giovedì, 16 giugno 2016

LE PROCEDURE CHE TROVATE NEI SITI DEDICATI SONO CORRETTE MA DANNO PER SCONTATO MOLTI PASSAGGI CHE NON SONO OVVI PER CHI E' MENO PRATICO

QUESTA E' LA GUIDA PASSO PASSO CHE HO APPENA EFFETTUATO CON SUCCESSO SUL MIO MI MAX APPENA ARRIVATO.

Da fare sul pc: Visitare il link qui e scaricare usando la freccia del download GApps_Mi5_MiMax.zip sul proprio pc. https://drive.google.com/file/d/0BxeISv7Z655JXzU1Vm5PaWVGT1k/view Estrarre lo zip scaricato in una cartella qualsiasi del proprio pc. Fare attenzione a dove trovate Google Apps. exe , vi servirà alla fine

Da fare sul Mi Max ancora non acceso per la prima volta: Scegliere lingua Inglese Impostare password rete wifi di casa vostra Scegliere Keyboard Google PinYin saltare tutti i passaggi scegliendo Skip (account miui, impronta digitale, etc) Fare subito aggiornamento a ultima Miui stabile (viene richiesto automaticamente) Riavviare. Sempre sul mi max: Impostazioni sul telefono prima della procedura installazione Gapps: andare in Settings > About Phone > Cliccare ripetutamente su MIUI Version fino a quando non appare YOU ARE A DEVELOPPER Uscire da About Phone andare in Additional Settings > Developer Options > accendere Developer Option (pallino diventa rosso) spegnere Verify apps over USB (pallino deve essere grigio) N.B. se lo lasciate acceso poi nel processo di installazione delle google apps per ogni app vi verrà richiesta l'autorizzazione ad installare con il rischio di sbagliare visto che ci sono due tasti uno INSTALL e l'altro DENY con un conto alla rovescia e siccome ci sono pochi secondi a disposizione chi non legge rapidamente l'inglese potrebbe sbagliarsi o far scadere il tempo e non installare quell'app. appaiono anche altre richieste in posizioni diverse, quindi sempre INSTALL oppure ALLOW uscire da Developer options andare in Sytem apps > Security > Permissions > mettere pallino rosso a tutte e due le voci PERMISSION MANAGER e INSTALL VIA USB uscire e tornare alla home del telefono Connettere il mi max con cavo usb al pc, attendere installazione drivers automatica Autorizzare sul telefono la richiesta ALLOW DEBUGGING MODE ON THIS COMPUTER per permettere al vostro pc di instalalre le google apps N.B. quando conettete il mi max via usb ci sono 3 opzioni : charge via usb , mtp transfer file e ptp transfer photos. non serve selezionare niente in particolare , lasciate anche solo charging only, la procedura funziona lo stesso

Sul vostro pc con mi max connesso : eseguite il file Google Apps. exe, rispondete si alla domanda di autorizzazione ad eseguire di windows, si apre una finestra blu con del testo, PREMERE UN QUALSIASI TASTO La procedura inizia: ATTENZIONE se non avete disabilitato VERIFY APPS OVER USB (come descritto sopra) tenetevi pronti per ogni app a scegliere INSTALL oppure ALLOW quando richiesto Alla fine della procedura appare un ultima riga Congratulations you installed google apps! Spegnere e riavviare il mi max.


(commenti? | Voto: 0)

Eventi News: Preject X dal 3 al 5 luglio 2015 Parco del Rivellino Osoppo
Postato da Marina : Giovedì, 02 luglio 2015

Dal 3 al 5 Luglio 2015 Project X ... ed il Parco del Rivellino torna a vivere....

Si riparte, a pochi minuti da Al Campo di Sotto B&B Il parco del Rivellino , Osoppo, tornerà a essere un’area per i festival, e stavolta si riparte dai più grandi dj.
L’evento, che punta ad assumere una dimensione internazionale, è già stato fissato per il weekend del 3, 4 e 5 luglio, si chiamerà “Project X” e ospiterà proprio i più grandi dj del mondo quali Steve Aoki, Junior Black e Daddy's Groove.


tutte le info sul sito ufficiale: www.projectxitalia.it
pagina facebook projectxeventitalia
ulteriori info : discobar : projectx


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

Eventi News: Aria di Festa 26-29 Giugno 2015 San Daniele del Friuli
Postato da Webmaster : Martedì, 28 aprile 2015

Aria di Festa 2015

Per Aria di Festa le antiche vie e piazze medioevali, i palazzi storici, ogni spazio, si mobilita per offrire al visitatore un ricordo indimenticabile. Da provare assolutamente i corsi dedicati a tutti i segreti del prosciutto: come servirlo, con cosa abbinarlo e persino come tagliarlo correttamente. Altrettanto imperdibili le degustazioni guidate che abbineranno il Prosciutto di San Daniele con alcuni vini della Regione Friuli V. Giulia.  E poi c'è naturalmente la possibilità di scoprire un territorio che già di per sé è uno spettacolo. Solo qui il microclima particolare consente la stagionatura ideale per un Prosciutto composto nient'altro che da cosce selezionate di suini italiani, sale marino e un'aria incontaminata che si riconosce al primo assaggio.

Sito Web:www.ariadifesta.it


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

Itinerari News: Riserva Naturale Lago del Cornino a 15 minuti da Al Campo di Sotto B&B
Postato da Marina : Domenica, 29 marzo 2015


Riserva Naturale Regionale Lago del Cornino


Uno dei posti che assolutamente vi consigliamo di vedere quando venite in Friuli è la Riserva Naturale del Lago del Cornino, a soli 15 minuti da Al Campo si Sotto B&B, la Riserva naturale si trova all’estremo margine sudorientale delle Prealpi Carniche, con l’ampio alveo del Fiume Tagliamento che la separa dalle Prealpi Giulie, dalle fasce collinari e dall’alta Pianura friulana.
Attualmente la Cooperativa  Pavees, che ha come importante  mission quella di promuovere la conservazione degli animali e dei loro habitat, mirando a far comprendere ai visitatori che anche noi uomini apparteniamo al mondo naturale e che, di conseguenza, abbiamo delle responsabilità nei confronti del pianeta in cui viviamo, e che si è presa "cura" della Città delle Farfalle di Bordano, continua il suo progetto con la Riserva Naturale del Cornino, con eventi ed iniziative entusiasmanti per tutti.

tutte le info su :Riserva Naturale del Lago del Cornino


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

News News: Pagamenti con Sumup Carte Visa Mastercard Maestro Vpay American Express
Postato da Webmaster : Venerdì, 27 marzo 2015

Pagamenti con Sumup Carte Visa Mastercard Maestro Vpay American Express
Per pagare con le carte di credito sotto elencate, al momento del pagamento dovete essere in possesso di un telefono android o ios apple connesso a internet sul territorio italiano.

La nostra attività si trova in italia ed al momento non sono accettati pagamenti se il cliente è connesso fuori dal nostro territorio. In questo caso usare paypal o bonifico bancario. Vi chiederemo il vostro numero di cellulare del terminale da cui intendete completare la procedura di pagamento. Riceverete un sms. Seguite il link che trovate all'interno, inserite con attenzione e con calma i dati richiesti che si trovano impressi sulla vostra carta di credito e completate la procedura. Avete 30 minuti di tempo dalla ricezione del sms.

Offriamo il pagamento Sumup gratuitamente, mentre Paypal è a pagamento (commissione paypal elevata ed a carico del cliente). Informatevi preventivamente dei costi relativi. In ultimo il bonifico online SEPA Italia o Europa è sempre gratuito e rapido. Tramite SumUp si possono accettare carte di credito e Bancomat con il logo Maestro, VPay, Mastercard, Visa e American Express.

Carte straniere
Sono accettate anche le carte emesse al di fuori dell'Italia. Basta fare attenzione che la carta abbia il logo Maestro, VPay, MasterCard, Visa o American Express.
Se si effettua un pagamento con una carta internazionale, informare il cliente in merito a quanto segue:
L’elaborazione del pagamento dipende dall'autorizzazione da parte dell'emittente della carta, ovvero la Banca che ha emesso la carta.
Il titolare della carta deve pagare una tassa per la conversione di valuta. Questa tassa viene addebitata se la valuta del Paese in cui è stata emessa la carta non è la stessa del Paese in cui l’attività è stata registrata con SumUp. Un esempio potrebbe essere il seguente: il cliente viene dagli Stati Uniti e la Sua attività si trova in Italia. L'operazione viene calcolata in euro, ma verrà addebitata in dollari USA dal conto del cliente.
Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2014 01:09PM UTC


(Leggi Tutto... | Voto: 0)

Itinerari News: Caraibi Antille Francesi - Marie Galante
Postato da Webmaster : Venerdì, 27 marzo 2015

Marie Galante - Un paradiso tropicale ancora incontaminato.

Avete sempre sognato i caraibi ma non ci siete mai stati? Avete già visitato qualche isola caraibica in passato e vorreste tornare per esplorare ancora? Un'ottima ragione per scoprire Marie Galante.

Unica nel suo genere. Marie Galante fu chiamata così da Cristoforo Colombo in uno dei suoi numerosi viaggi nelle americhe. Si trova in Europa, in quanto è dipartimento d'oltremare della Guadalupa - Francia. Lingua: Francese. Popolazione residente: 12.000. Moneta: Euro. Documento richiesto: Carta di Identità valida per l'espatrio. Assistenza Sanitaria: inclusa con tessera sanitaria europea fino a 3 mesi di soggiorno.Tariffe cellulari e sms: chiamate 23 cent al min. ricezione 6 cent. min Sms 6 cent. min.

Insomma una meta molto interessante per noi europei, che non risente di fluttuazioni di cambio in quanto siamo in zona euro e non richiede particolari documenti o visti ne ci sono limiti di soggiorno ne altre precauzioni particolari da prendere.

Marie Galante, grazie ai nostri consigli, può diventare la vostra prossima meta caraibica low cost.  Per raggiungere Marie Galante dall'Italia:

Volo per Parigi Orly o Parigi Charles Degaulle.
Pernottamento a Parigi vicinanze aeroporto per alcuni voli con coincidenze sfavorevoli .
Volo Parigi - Guadalupa (Pointe a Pitre)
Taxi aeroporto Pointe a Pitre - Stazione marittima Bergevin
Nave Veloce per Grand Bourg - Marie Galante (1 ora).
Auto a noleggio per raggiungere la vostra sistemazione e per il resto del vostro soggiorno. sull'isola.

Quindi apparentemente non è poi così facile raggiungere l'isola. Ma sono proprio queste piccole difficoltà che hanno reso possibile di preservare l'ambiente praticamente incontaminato. Sarà come un viaggio nel passato. Un viaggio speciale e non per tutti... ma pur sempre low cost. Contattateci per avere i consigli e l' assistenza di chi vive stabilmente sull'isola.

Che cosa si può fare ed apprezzare sull'isola:

Relax in spiaggia
Gite turistiche
Trekking
Immersioni Subacquee
Corsi di vela e catamarano
Windsurf
Kitesurf
Surf
Pesca sportiva
Pesca subacquea
Snorkeling
Kayak
Whale watching
Bird Whatching
Ciclismo
Gastronomia Creola
Carnevale
Frutta Locale
... e molto altro!


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

News News: Pasqua 2015 - Al Campo di Sotto B&B
Postato da Marina : Domenica, 22 marzo 2015

Pasqua 2015 da noi a Al Campo di Sotto B&B

Un bellissimo posto dove passare i giorni di festa al prezzo più favorevole.
Immersi nella natura e nella tranquillità e a pochi km dalle più interessati proposte per il periodo Pasquale.
Chiamateci per un preventivo. Siamo a vostra disposizione
Buona Pasqua
Al Campo di Sotto B&B


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

Eventi News: Gemona Formaggio e.. dintorni 2014
Postato da Marina : Mercoledì, 05 novembre 2014

Dal 7 al 9 novembre 2014 a Gemona Formaggio e.. dintorni 2014

A 15 minuti da Al Campo di Sotto B&B dal 7 al 9 novembre riparte la 15° edizione dell'evento organizzato dalla pro loco Pro Gemona, nato per promuovere i prodotti e le prelibatezze tipicamente friulane.

Non esitate a partecipare a questo evento, egregiamente organizzato

tutte le info su :Gemona formaggi 2014


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

Eventi News: Festival di Halloween ad Osoppo 30 ottobre - 2 novembre 2014
Postato da Marina : Domenica, 12 ottobre 2014

Halloween Fest... dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 a Osoppo

 

Il parco del Rivellino a Osoppo, a pochi minuti da Al Campo di Sotto B&B, si rianima con il primo Festival di HalloweenHalloween Fest si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre 2014.
Il Festival vedrà coinvolte moltissime attività per bambini durante il giorno, e la sera ci saranno ben 3 concerti di musica varia tra celtica, medieval, rock e soprattutto metal, con gruppi internazionali quali Corvus Corax, Arkona, Cruachan, Paddy and the Rats, Selfish Murphy e Fabula Aetatis…. oltre tanti gruppi italiani come Folkstone, Elvenking, SinHeresy, La Corte di Lunas, Diabula Rasa, Ad Plenitatem Lunae, Diavent e con uno spettacolo di Billy Bolla, direttamente da Italia’s got Talents.

Halloween Fest – dagli albori di Samhain, fa parte del Celtic Events F.V.G. (che include il Festival Internazionale di Musica e Cultura Celtica di Trieste Triskell svoltosi dal 20 al 29 giugno di quest’anno al Boschetto del Ferdinandeo a Trieste).

tutte le info su :Halloween Fest

pagina FB :  https://www.facebook.com/HalloweenOsoppoFest


(Leggi Tutto... | Voto: 5)

 
Meteo e Trip Advisor


Al Campo di Sotto on You Tube

On-Line

Ops! Non sei Registrato!
Nickname
Password

 Registrati
 Password Persa?
Iscrizione:
Ultimo: Marti
Nuovi Oggi: 0
Nuovi Ieri: 0
Complessivo: 232

Persone Online:
Visitatori: 7
Iscritti: 0
Totale: 7

Meteo
Oggi Domani
Dopodomani
Meteo Osmer Fvg
Webcams Friuli

Marchio Qualità Fvg


Turismo Fvg

IHA.com - Affitto vacanze, affittacamere, bed breakfast, agriturismo, affitto di charme, affitto di prestigio da privato a privato
Holiday rentals

Infos




Alpe Adria Rad Weg - Bike Path - Ciclovia

You can syndicate our news using the file backend.php
Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
Generazione pagina: 0.15 Secondi